CHI SIAMO

Drykos è la prima impresa a capitale italiano a fare ricerca e sviluppo e produrre in territorio nazionale cristallizzanti per impermeabilizzare edifici residenziali, industriali e infrastrutture, integrandoli in sistemi che conferiscono al calcestruzzo durabilità e protezione permanente dalle aggressioni chimiche.

Drykos ha sede a Roma e Milano e le sue attività operative e industriali sono a Tarantasca (CN). Drykos è presente in Europa, Africa, Medio Oriente e Sudamerica.

MISSION

Progettare e realizzare prodotti e sistemi ecosostenibili per impermeabilizzare, proteggere e ESTENDERE la vita utile delle strutture IN calcestruzzo.

Drykos fornisce soluzioni tailor made e chiavi in mano che contribuiscono a massimizzare efficacia ed efficienza delle impermeabilizzazioni attraverso:

  • la produzione e commercializzazione di prodotti e sistemi ecosostenibili e non inquinanti

  • SISTEMI che prolungano la vita utile delle opere in calcestruzzo generando benefici economici e ambientali

  • l’integrazione di produzione e commercializzazione con attività di ricerca e sviluppo e l’assistenza tecnica ai clienti che la pongono all’avanguardia nel settore di riferimentocializzazione di prodotti e sistemi ecosostenibili e non inquinanti

I PLUS DI DRYKOS

R&D E PRODUZIONE
Drykos è l’unica impresa che svolge attività di ricerca e sviluppo e produzione di impermeabilizzanti ad azione cristallizzante in Italia.
Know-how ed esperienza internazionale
Maturati dalle persone e dall’esperienza sul campo in quasi 10 anni di attività.
Efficacia
I prodotti e i sistemi di Drykos risolvono integralmente e in modo definitivo i problemi di protezione, impermeabilizzazione e riparazione delle strutture in calcestruzzo.
Approccio sistemico e qualità del servizio
Drykos integra assistenza nella fase progettuale, fornitura e posa in opera del prodotto, presenza di propri tecnici in cantiere, copertura assicurativa decennale postuma.
Efficienza ed eco-sostenibilità
L’utilizzo dei prodotti cristallizzanti Drykos, alternativi ai tradizionali derivati del petrolio (guaine bituminose e in PVC), permettono la riduzione dei costi di manutenzione e la conformità ai princìpi della costruzione sostenibile, riducendo l’emissione di CO2.
Flessibilità operativa
Risponde alle esigenze di tecnici, investitori e imprese.
collaborazioni
CERTIFICAZIONI